COMUNICATO STAMPA
BUON FERRAGOSTO E BUONA PROSECUZIONE DELLE VANZE DAL “BELVEDERE DELLE SIRENE”
Si fa presto a esaltare le bellezze ricevute in grazia dal Padreterno… è molto più complicato lavorare per migliorare lo stato delle cose.
Tutto perfetto? Impossibile, per questo risultato ci vorrà un’altra vita.
Servizi adeguati? Dignitosi e in graduale e costante miglioramento, di sicuro. L’esigenza di migliorarli un imperativo che si ha ben presente.
Decoro urbano eccellente? I passi in avanti ci sono stati: Piazza VIII Marzo, aiuole, villetta di Daffinacello, illuminazione pubblica e via discorrendo.
Rassegna turistica di livello? Certamente non banale, diversificata e articolata sui centri abitati.
Intanto godiamoci il bel panorama dal “Belvedere delle sirene”, tra Madama e la marina, ideato dalla compagine di governo municipale precedente e completato da quella in carica. Bellissimo scorcio che rappresenta, in maniera plastica, il connubio fra la bellezza naturale con la capacità amministrativa, l’amore per il territorio con l’avvedutezza programmatica, l’impegno concreto con la progressiva crescita.
Una sorta di spartiacque che indica, senza troppi fronzoli e parole inutili, con estrema chiarezza, chi ama Zambrone e s’impegna costantemente per il suo bene.
Zambrone, 15 Agosto 2023
Il sindaco
Corrado Antinio L’Andolina